Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

CORSI E-LEARNING: NUOVO SERVIZIO API

Api Servizi srl ha attivato un nuovo servizio per la formazione a distanza, con una piattaforma certificata che permette di erogare in continuo corsi di formazione in modalità e-learning. Il nuovo servizio di formazione E-Learning mette a disposizione, una ricca gamma di corsi di formazione, sempre aggiornata, in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro fruibili online, permettendo così all’impresa di poter formare online i propri dipendenti.

La formazione e-learning rispetta tutti i criteri previste dalle normative, pertanto si potranno effettuare a distanza solo le ore indicate per ciascun corso, questo significa che, alcuni corsi potranno essere svolti interamente online (ad es. corso lavoratore generale, basso, corso per dirigenti ecc ...) per altri invece si renderà necessario la conclusione delle restanti ore in aula.
A tal proposito API Servizi garantirà sempre la possibilità di concludere l’attività formativa intrapresa presso una delle proprie sedi: Novara, Borgomanero e Baveno.

L’impresa interessata al nuovo servizio di formazione online, potrà accedere direttamente al portale http://www.apiservizi.fad-italia.it/ consultare l’offerta formativa e fare richiesta di informazioni/acquisto dei corsi con riscontro immediato di API Servizi sulla procedura da intraprendere per l’iscrizione stessa, ricevendo tutte le indicazioni necessarie.

Si ricorda che API servizi offre sempre un servizio informativo corsi con cadenza settimanale, pertanto per rimanere sempre informati è possibile iscriversi alla Newsletter Corsi di formazione. Per l’iscrizione o la verifica del proprio indirizzo occorre fare richiesta al seguente indirizzo: formazione@apimpresa.it


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it