Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

ASSEMBLEA ORDINARIA COLLEGIO COSTRUTTORI UNIONEDILI - 14 GIUGNO 2018

Si terrà il 14 Giugno p.v. a partire dalle ore 17.00 presso il CA' Restaurant & Resort di Novara l'Assemblea Ordinaria del Collegio Costruttori Unionedili dell'API.

Al termine della parte privata, verso le 17.30 circa, inizierà l’Assemblea Parte Pubblica del Collegio Costruttori Unionedili, in cui sarà affrontato un approfondimento tematico di rilevante attualità, rispetto ai contenuti della nuova disciplina semplificata nella gestione delle Terre e Rocce da Scavo. Il Seminario, organizzato con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori delle province di Novara e del Verbano Cusio Ossola e del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Novara, dal tema: “DPR n. 120/2017: La gestione delle terre e rocce da scavo nei piccoli e grandi cantieri” vedrà l'intervento in qualità di Relatore della Dr.ssa Elena Foddanu, Collaboratore Tecnico Dipartimento Nord Est Arpa Piemonte.

La Convocazione dell'Assemblea con i relativi allegati è disponibile al link http://www.apimpresa.it/6438,Informativa.html

 


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it