Il Mini master, a numero chiuso (max 30 partecipanti), articolato in 6 moduli, per una durata complessiva di 18 ore, prenderà avvio il 26 febbraio p.v.
Si tratta di un percorso di alta formazione ed acquisizione di competenze, rivolto a imprenditori e ai responsabili del personale, in diritto del lavoro e gestione del personale, una sorta di viaggio giuridico nel mondo del lavoro delle PMI.
CALENDARIO
Il corso si terrà presso le sedi API Servizi srl nelle seguenti giornate (orario dettagliato nel programma in allegato):
1° modulo (3 ore) - sede Novara
26 febbraio 2019
2° modulo (3 ore) - sede Borgomanero
12 marzo 2019
3° modulo (3 ore) - sede Novara
26 marzo 2019
4° modulo (3 ore) - sede Baveno
9 aprile 2019
5° modulo (3 ore) - sede Baveno
7 maggio 2019
6° modulo (3 ore) - sede Novara
21 maggio 2019
Il mini master 18 ore é proposto ai seguenti costi:
Gratuito per 1° partecipante per aziende associate (dal 2° € 300,00 + IVA);
€ 480,00 + IVA a partecipante per aziende non associate/persone fisiche;
€ 480,00 a partecipante per Ente non soggetto a IVA Art.14 L.537 del 24.12.1993
CONDIZIONI GENERALI
Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico. Si evidenzia che il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti e le iscrizioni saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di 30 partecipanti, al superamento del numero massimo verrà programmato un nuovo percorso formativo.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Il presente modulo dovrà essere compilato e inviato, all’attenzione della Sig.ra Margherita Maio, via e-mail formazione@apimpresa.it entro e non oltre la data di giovedì 14 febbraio 2019.
Sarà cura di API Servizi srl informare l’azienda dell’attivazione o meno del corso e si riserverà la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare o modificare le date del corso dandone tempestiva comunicazione.
MODALITA'DI PAGAMENTO E FATTURE
L’iscrizione è ritenuta valida esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione da effettuarsi solo a ricevimento della fattura entro martedì 19 febbraio 2019 tramite bonifico bancario con la seguente causale “2019_BAV_CO18” a favore di API SERVIZI SRL – Società Unipersonale - P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN IT 83 R 05034 10100 000000023314.
Per le Aziende Associate che vantano un credito derivante dall’adeguamento della quota associativa o dall’iniziativa “Presenta un’Azienda”, la quota di partecipazione al corso sarà scontata del 50% e ciò fino alla concorrenza del credito maturato, pari all’adeguamento della quota associativa.
Per richiesta/emissione fatture e altri aspetti amministrativi, si prega di contattare l’amministrazione: Sig.ra Antonella Di Maio amministrazione@apimpresa.it.
RINUNCIA O MANCATA PARTECIPAZIONE AL CORSO
In caso di rinuncia al corso, comunicata dopo la data di giovedì 14 febbraio 2019, verrà applicata una penale pari al 50% della quota di iscrizione al corso stesso.
In caso di rinuncia al corso, comunicata dopo la data di venerdì 22 febbraio 2019 e/o in tutti i casi di mancata partecipazione al corso, anche senza previa comunicazione, verrà applicata una penale pari al 100% della quota di iscrizione al corso stesso.
Tale penale risulta compensabile con il credito derivante dall’adeguamento della quota associativa.