Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

ASSEMBLEA ORDINARIA COLLEGIO COSTRUTTORI UNIONEDILI API

Si informa che l’Assemblea Ordinaria del Collegio Costruttori Unionedili dell'API è convocata per il giorno Venerdì 7 giugno 2013 alle ore 16.00 presso la Sala della Musica di Palazzo Bellini, Sede Storica della Banca Popolare Via Negroni 12, Novara.  

Dopo la Parte Privata, che prevede la relazione del Presidente Unionedili Davide Bellè, la lettura del rendiconto economico - finanziario 2012 e la relativa votazione, inizierà alle 16.30 l’Assemblea Parte Pubblica di Unionedili con il seguente programma:

 - Saluto del Presidente del Comitato Territoriale di consultazione e credito della Divisione Banca Popolare di Novara – Avv. Franco Zanetta

- Saluto del Presidente del Collegio Costruttori dell’Associazione – Rag. Davide Bellè.

Interverranno, in qualità di relatori:

  • Arch. Claudio Tomasini - Direzione Opere Pubbliche della Regione PiemonteResponsabile Settore Tecnico Opere Pubbliche “LL.PP - gli Appalti nei piccoli Comuni e il ruolo delle Centrali Uniche di Committenza. Approfondimento sull'elenco prezzi di riferimento per la Regione Piemonte. Le linee guida di Itaca sull'offerta economicamente più vantaggiosa".
  • Ing. Luciano Berarducci - Consigliere dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori, servizi e forniture “Le principali tematiche legislative e gli approfondimenti sulle attività in materia di appalti pubblici ”
  • Ing. Livio Dezzani - Assessorato Urbanistica e Pianificazione territoriale, Edilizia Residenziale Regione PiemonteDirettore Settore Programmazione strategica, politiche territoriali ed edilizia “La riforma della Legge Urbanistica regionale per il rilancio dell’edilizia piemontese”.

Quest’anno l’Assemblea di Unionedili è costituita da un approfondimento tematico atto a fornire, alle Aziende Associate ed alle molteplici rappresentanze territoriali presenti, un’analisi dello spaccato regionale in materia di edilizia ed appalti pubblici. Un momento di incontro e di approfondimento con i principali esperti ed interpreti del settore a presentazione delle attività di monitoraggio in corso, nell’ambito dell’edilizia e degli appalti, con una particolare attenzione verso i risultati di analisi e le previsioni future, argomentate ed elaborate dai principali rappresentanti degli organi di monitoraggio del territorio. Un quadro completo e di approfondimento della materia dell’edilizia e del mondo delle costruzioni, che verrà presentato in stretta correlazione alla recente riforma della Legge Urbanistica regionale, nell’intento specifico di trasferire agli operatori economici ed alle rappresentanze politiche presenti indicazioni pratiche ed utili spunti di programmazione, nell’obiettivo comune di favorire e sostenere le basi di una futura ripresa del settore. Al termine dell’Assemblea seguirà un aperitivo.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di partecipazione oppure, in caso di impossibilità, la scheda di delega. 

Si rammenta che sono ammesse al voto solo le aziende in regola con il versamento delle quote associative, che ogni associato ha diritto a un voto e può farsi rappresentare in Assemblea solo da un altro rappresentante di impresa associata, della Categoria Edile, per delega.

 

 

 


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it