Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

CATALOGO CORSI SICUREZZA SUL LAVORO – 2° semestre 2013

Si segnala che è disponibile la nuova offerta formativa di corsi e aggiornamento di Api Servizi srl. Api Servizi srl è soggetto accreditato, ai sensi degli specifici Accordi Stato-Regione, per la formazione degli ASPP/RSPP e per la formazione degli operatori che utilizzano attrezzature, eroga oltre 130 corsi all’anno per circa 2.500 addetti, ponendosi tra i soggetti formatori più importanti del territorio.
Oltre al calendario corsi che si terranno presso le sedi di Novara, Borgomanero e Baveno, si ricorda che Api Servizi srl organizza corsi “su misura”, direttamente presso le sedi aziendali, secondo le esigenze specifiche organizzative. A tal proposito è possibile richiedere un preventivo specifico alle Segreterie Organizzative Corsi: Elisa Giustiniano Tel. 0322 845814 – borgomanero.info@apimpresa.it, Margherita Maio Tel. 0323 864866 – vco@apimpresa.it.

I corsi obbligatori a catalogo e i relativi aggiornamenti per legge riguardano: RSPP datore di lavoro, RSPP/ASPP (modulo A, B tutti gli ateco, modulo C), RLS, lavoratore (modulo base, rischio basso, medio e alto), Preposto, Dirigente, Pronto Soccorso (gruppo A, B e C), Antincendio (Rischio basso, medio e alto), lavori in ambienti confinati, operatori elettrici PES/PAV, addetti carrelli industriali semoventi, uso di gru per autocarro, gru a torre, gru mobili, trattori agricoli e forestali, pompe per calcestruzzo, formatori, delegati Sistri.


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it