Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

FORUM NORD AFRICA: TUNISIA, MAROCCO, LIBIA. 11 NOVEMBRE, API BAVENO

Nell’ambito delle attività di sviluppo commerciale su nuovi mercati nazionali o internazionali e in particolare sulle opportunità offerte dall’area del Nord Africa, API, in collaborazione con Unicredit, organizza un Focus sulle opportunità del Nord Africa e in particolare nei Paesi Tunisia, Marocco e Libia. L'appuntamento è per Lunedì 11 novembre, dalle ore 9,30 presso la sede API di Baveno S.S. del Sempione n.33, Km.87.

L’incontro vedrà, tra i relatori, quali esperti di Unicredit Nigel Zanenga - UniCredit Travelling Delegate, Tunisia e Marocco, Giovanni Giacomazzi - Chief Representative - UniCredit Tripoli e Stella Occhialini - Senior Project Manager - Roncucci&Partners Group. Al termine dei lavori, i relatori saranno a disposizione per approfondimenti individuali con le aziende interessate.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma per ragioni organizzative è indispensabile l’iscrizione contattando la Segreteria organizzativa (Sig.ra Margherita Maio, tel. 0323 864866, fax 0323 847254, vco@apimpresa.it).


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it