Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
25 January 2017
Incontri e Convegni »

L'AZIENDA UN PATRIMONIO DA CONSERVARE

API NOVARA, 25 Gennaio 2017 dalle ore 15.00 alle ore 17.00


Si segnala alle Imprese interessate l’importante incontro “L’azienda un patrimonio da conservare” che si terrà il 25 gennaio 2017 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso la Sede API di Novara, che ha l’obiettivo di dare supporto agli Imprenditori e diffondere tra le piccole e medie industrie un approccio basato sulla prevenzione della crisi.

Nell’ambito dell’incontro, che vedrà in qualità di relatori i professionisti Dr. Filippo Sala e Avv. Giuseppe Melone, verranno sviluppati e affrontati i seguenti temi:

a) Riconoscimento e prevenzione dei rischi di instabilità patologica;
b) Gli strumenti per l’analisi dei rischi e la misurazione dei cambiamenti;
c) Gli strumenti di turnaround;
d) Brevi cenni agli strumenti di carattere concorsuale e “paraconcorsuale” che consentano la salvaguardia quantomeno parziale del patrimonio aziendale.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito di un ciclo di incontri, che ha per obiettivo la prevenzione della crisi d’impresa, è gratuita e limitata ad un numero ristretto di partecipanti, ciò al fine di lasciare spazio all’approfondimento di tematiche e domande specifiche che verranno proposte durante l’incontro dagli stessi partecipanti.

Le aziende interessate a partecipare all’incontro possono compilare la scheda di iscrizione sottostante ed inviarla al numero di fax 0321 31255 oppure all’indirizzo e-mail segreteria@apimpresa.it entro il 18 gennaio p.v..

Scarica la circolare

Prot.001_2017
 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it