Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
15 February 2017
Salute e Sicurezza »

INCONTRO "LE VERIFICHE PERIODICHE IN AZIENDA": VERIFICHE E MANUTENZIONI PERIODICHE DI ATTREZZATURE, IMPIANTI E SANIFICAZIONE AMBIENTI DI LAVORO

API BAVENO, 15 Febbraio 2017 ore 14.30-17.00


Si ricorda l’importante incontro “Verifiche e manutenzioni periodiche di attrezzature, impianti e sanificazione ambienti di lavoro” che si terrà presso la Sede API di Baveno, S.S. 33 del Sempione KM 87 mercoledì 15 febbraio p.v. dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Durante l’incontro saranno analizzati tutti aspetti e gli adempimenti a carico del datore di lavoro in tema di verifiche periodiche di attrezzature e impianti.

LE VERIFICHE PERIODICHE IN AZIENDA
Mercoledì 15 febbraio - BAVENO
dalle 14.30 alle 17.00, presso API Baveno, S.S. 33 del Sempione km 83 c/o Lago Maggiore Center

Relatori: Dr. Gianluca Santo, Dr. Massimo Visini e Dr. Adriano Grassi


PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONE
- gratuito per le aziende associate, previa iscrizione
- € 80,00 + iva a partecipante, per aziende non associate;
- € 80,00 a partecipante per ente non soggetto a iva art.14 l.537 del 24.12.1993

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DI PAGAMENTO
L’iscrizione agli incontri si intende finalizzata a fronte dell’invio del modulo di adesione (e se dovuto del pagamento) all’attenzione della Sig.ra Elisa Giustiniano, a formazione@apimpresa.it .
Bonifico bancario con la seguente causale “GDL-data incontro” a favore di API SERVIZI SRL –Società Unipersonale- P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN IT 83 R 05034 10100 000000023314.

Si segnalano anche i prossimi incontri dei Gruppi di Lavoro API già calendarizzati. Il programma completo degli incontri è disponibile sul portale www.apimpresa.it – Incontri e Convegni.

Cosa sono i Gruppi di Lavoro API?
Le attività dei Gruppi di lavoro API prevedono incontri, a cadenza quindicinale, gratuiti per le imprese associate (a pagamento per le non associate) per approfondire operativamente temi di interesse, nuove norme e adempimenti per PMI, e confrontarsi tra i diversi referenti aziendali. Si tratta di momenti preziosi di conoscenza, crescita professionale e di scambio di esperienze aziendali. Tali incontri, realizzati tramite Api Servizi srl, rispondono alla mission di API di fare sempre più rete tra le imprese del territorio. I relatori e i docenti che intervengono nei GdL sono esperti e professionisti del settore.

...la circolare completa è disponibile nel file allegato...

 

Scarica la circolare

Prot.043_2017
 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it