Il Mini Master articolato in 5 moduli, per una durata complessiva di 46 ore, prenderà avvio il 15 novembre p.v.
CALENDARIO
Il corso si terrà presso le sedi API Servizi srl nelle seguenti giornate (orario dettagliato nel programma allegato):
1° modulo (8 ore) - sede Novara
15 novembre 2017
22 novembre 2017
2° modulo (8 ore) - sede Novara
29 novembre 2017
13 dicembre 2017
3° modulo (14 ore) - sede Borgomanero
29 gennaio 2018
5 febbraio 2018
12 febbraio 2018
19 febbraio 2018
4° modulo (8 ore) - sede Novara
26 febbraio 2018
5 marzo 2018
5° modulo (8 ore) - sede Novara
14 marzo 2018
21 marzo 2018
Il Mini Master é proposto ai seguenti costi:
€ 400,00 + IVA per iscritti APID e/o GGI (dal 2° € 280,00 + IVA);
€ 500,00 + IVA per un partecipante per aziende associate (dal 2° € 350,00 + IVA);
€ 600,00 + IVA a partecipante per aziende non associate (dal 2° € 420,00 + IVA);
€ 600,00 a partecipante per Ente non soggetto a IVA Art.14 L.537 del 24.12.1993 (dal 2° € 420,00).
CONDIZIONI GENERALI
Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico. Si evidenzia che il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti e le iscrizioni saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di 24 partecipanti.
PREREQUISITI
Nessuno
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Il presente modulo dovrà essere compilato e inviato, all’attenzione della Sig.ra Elisa Giustiniano, via e-mail formazione@apimpresa.it, entro il 9 novembre 2017.
Sarà cura di API Servizi srl informare l’azienda dell’attivazione o meno del corso e si riserverà la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare o modificare le date del corso dandone tempestiva comunicazione.
MODALITA'DI PAGAMENTO E FATTURE
L’iscrizione è ritenuta valida esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione da effettuarsi entro 3 gg lavorativi dall’inizio corso tramite bonifico bancario con la seguente causale “2017_NOV_CO23” a favore di API SERVIZI SRL – Società Unipersonale - P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN IT 83 R 05034 10100 000000023314.
Per richiesta/emissione fatture e altri aspetti amministrativi si prega di contattare l’amministrazione Sig.ra Antonella Di Maio amministrazione@apimpresa.it