Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Gestione Rifiuti e Sistri »

GESTIONE OPERATIVA DEI RIFIUTI E SISTRI: CASI PRATICI E SIMULAZIONI

BAVENO, 26 settembre e 3 ottobre 2018


Il corso, della durata di 8 ore, è rivolto a Responsabili, tecnici aziendali e HSE, Consulenti aziendali, Laureati/Laureandi in giurisprudenza, economia, ingegneria, geologia, chimica, scienze ambientali, Diplomati che vogliono acquisire professionalità, Dipendenti Pubblica amministrazione.

CALENDARIO
Il corso si terrà presso API Servizi - Sede di Baveno (S.S. 33 del Sempione km 87) nelle seguenti giornate (orario dettagliato nel programma allegato):

26 settembre 2018
3 ottobre 2018

Il corso (8 ore) è proposto ai seguenti costi:

€ 150,00 + IVA a partecipante per aziende associate;
€ 200,00 + IVA a partecipante per aziende non associate;
€ 200,00 a partecipante per Ente non soggetto a IVA Art.14 L.537 del 24.12.1993

CONDIZIONI GENERALI
Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico. Si evidenzia che il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti e le iscrizioni saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di 35 partecipanti, al superamento del numero massimo verrà programmato un nuovo percorso formativo.

PREREQUISITI
Nessuno.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Il presente modulo dovrà essere compilato e inviato, all’attenzione della Sig.ra Margherita Maio, via e-mail formazione@apimpresa.it entro e non oltre la data di venerdì 14 settembre 2018.
Sarà cura di API Servizi srl informare l’azienda dell’attivazione o meno del corso e si riserverà la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare o modificare le date del corso dandone tempestiva comunicazione.

MODALITA'DI PAGAMENTO E FATTURE
L’iscrizione è ritenuta valida esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione da effettuarsi entro mercoledì 19 settembre 2018 tramite bonifico bancario con la seguente causale “2018_BAV_CO15” a favore di API SERVIZI SRL – Società Unipersonale - P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN IT 83 R 05034 10100 000000023314.
Per le Aziende Associate che vantano un credito derivante dall’adeguamento della quota associativa o dall’iniziativa “Presenta un’Azienda”, la quota di partecipazione al corso sarà scontata del 100% e ciò fino alla concorrenza del credito maturato, pari all’adeguamento della quota associativa.

Per richiesta/emissione fatture e altri aspetti amministrativi, si prega di contattare l’amministrazione: Sig.ra Antonella Di Maio amministrazione@apimpresa.it.

RINUNCIA O MANCATA PARTECIPAZIONE AL CORSO
In caso di rinuncia al corso, comunicata dopo la data di venerdì 14 settembre 2018, verrà applicata una penale pari al 50% della quota di iscrizione al corso stesso.
In caso di rinuncia al corso, comunicata dopo la data di lunedì 24 settembre 2018 e/o in tutti i casi di mancata partecipazione al corso, anche senza previa comunicazione, verrà applicata una penale pari al 100% della quota di iscrizione al corso stesso.
Tale penale risulta compensabile con il credito derivante dall’adeguamento della quota associativa.

Luogo

API Servizi - Sede di Baveno, S.S. 33 del Sempione km 87

Allegati

MODULO DI ADESIONEPROGRAMMA
 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it