Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

"ENFEA: LE PRESTAZIONI E LO SVILUPPO DELLA BILATERALITA'. OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE E LAVORATORI"

L’API, unitamente a CGIL, CISL e UIL, organizza l’Evento gratuito “ENFEA: le prestazioni e lo sviluppo della bilateralità. Opportunità per imprese e lavoratori” per Lunedì 20 Maggio p.v. dalle ore 14.30 presso l’Hotel Europa di Novara. Con questo incontro si intende promuovere e presentare a tutti gli operatori interessati le modalità di contribuzione e gestione delle prestazioni messe a disposizione dell’Ente ENFEA.

ENFEA è l’Ente a cui aderiscono le imprese che applicano i CCNL UNIGEC/UNIMATICA, UNIONCHIMICA, UNITAL, CONFAPI ANIEM, UNIONTESSILE e UNIONALIMENTARI sottoscritti con le Federazioni aderenti a CGIL, CISL e UIL.

ENFEA promuove e attua le prestazioni previste dagli Accordi Interconfederali sottoscritti da CONFAPI, CGIL, CISL, UIL e recepiti nei CCNL in materia di Apprendistato, Sviluppo della Bilateralità, Sostegno al Reddito e Osservatorio della Contrattazione e del Lavoro.

L’Ente Bilaterale Nazionale ENFEA, costituito da CONFAPI e CGIL, CISL, UIL ha natura giuridica di associazione non riconosciuta e non persegue finalità di lucro.

L’Evento affronterà, con un approfondimento specifico ed operativo, le numerose prestazioni previste dalla bilateralità contrattuale e dall’Ente ENFEA, con particolare riguardo a quelle relative alle aziende, alle lavoratrici e ai lavoratori. Un ulteriore approfondimento vedrà la presentazione e spiegazione dell’accesso ai servizi di ENFEA.

In chiusura lavori si terrà una tavola rotonda per un approfondimento dei contenuti con gli operatori partecipanti.

A seguito dell’incontro si terrà un conviviale rinfresco.

La Locandina dell’Evento è disponibile al link http://www.apimpresa.it/7162,Informativa.html.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la scheda di iscrizione allegata entro il 17 maggio p.v. all’indirizzo e-mail segreteria@apimpresa.it. Le stesse saranno accettate fino ad esaurimento dei posti a sedere.


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it