Il corso, della durata di 8 ore, fornisce le informazioni di base riguardo alla protezione dei dati personali, in considerazione della imminente applicazione del nuovo Regolamento europeo, per poi focalizzare l’attenzione sulle prescrizioni normative specifiche in materia di videosorveglianza, facendo emergere gli adempimenti e i comportamenti pratici necessari per essere conformi alla normativa.
CALENDARIO
Il corso si terrà presso API Servizi srl - Sede di Borgomanero (Viale Marconi, 115) nelle seguenti giornate (orario dettagliato nel programma allegato):
6 novembre 2017
Il corso Privacy e Videosorveglianza (8 ore) é proposto ai seguenti costi:
€ 180,00 + IVA a partecipante per aziende associate;
€ 240,00 + IVA a partecipante per aziende non associate;
€ 240,00 a partecipante per Ente non soggetto a IVA Art.14 L.537 del 24.12.1993.
CONDIZIONI GENERALI
Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico. Si evidenzia che il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti e le iscrizioni saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di 15 partecipanti, al superamento del numero massimo verrà programmato un nuovo percorso formativo.
Non sono ammesse assenze.
PREREQUISITI
Nessuno
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Il presente modulo dovrà essere compilato e inviato, all’attenzione della Sig.ra Elisa Giustiniano, via e-mail formazione@apimpresa.it, entro il 25 ottobre 2017.
Sarà cura di API Servizi srl informare l’azienda dell’attivazione o meno del corso e si riserverà la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare o modificare le date del corso dandone tempestiva comunicazione.
MODALITA'DI PAGAMENTO E FATTURE
L’iscrizione è ritenuta valida esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione da effettuarsi entro 3 gg lavorativi dall’inizio corso tramite bonifico bancario con la seguente causale “2017_BRG_CO47 ” a favore di API SERVIZI SRL – Società Unipersonale - P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN IT 83 R 05034 10100 000000023314.
Per richiesta/emissione fatture e altri aspetti amministrativi si prega di contattare l’amministrazione Sig.ra Antonella Di Maio amministrazione@apimpresa.it