VETRINA DELLE AZIENDE per fare sempre più Rete tra le imprese associate all’API Novara VCO e Vercelli
ALLE AZIENDE ASSOCIATE
Gentile Associato,
come sai, dallo scorso settembre l’Associazione ha un nuovo portale internet (www.apimpresa.it), in continua evoluzione, ricco di sezioni e servizi per le imprese associate e “responsive” sui diversi dispositivi/device.
La tua impresa, ogni tuo collaboratore, può accedere all’area riservata, cliccando in alto a destro sull’ ”omino”, e inserendo le credenziali già in Tuo possesso (nome utente e PW sono identiche). In caso si volessero recuperare le credenziali è possibile contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti: Mara Paderno, tel. 0321 398464, segreteria@apimpresa.it.
Vogliamo qui richiamare alla Tua attenzione la sezione “Vetrina delle Aziende”, pensata e realizzata per dare risalto a Prodotti, Servizi e Progetti che le aziende associate vorranno mettere in evidenza e condividere, con l’opportunità di avere un contatto diretto tra aziende, senza alcuna mediazione da parte dell’API, amplificando le possibilità di fare Rete nel Sistema di imprese associate e del territorio. Per le aziende associate questo servizio è gratuito.
Alla vetrina delle aziende si accede dalla Home page, dal menù in alto orizzontale, Cosa facciamo à Vetrina delle aziende. Ogni azienda può presentarsi offrendo una panoramica dei propri servizi, prodotti, beni, asset tecnologici, materiali ed immateriali, fare riferimento al proprio sito/logo e fornire documenti, foto e video che meglio la caratterizzano, secondo lo schema indicato nel file excel allegato.
Fare rete e gioco di squadra tra imprese sul territorio aumenta le possibilità e le opportunità di crescere e crea valore; per questo, Vi chiediamo la massima partecipazione e condivisione a questo progetto comune.
Al fine di poter caricare le Vostre proposte e segnalazioni, si richiede di compilare il file excel allegato “Vetrina delle aziende” con le informazioni richieste e di restituirlo (sempre in excel) alla Segreteria dell’API all’indirizzo e-mail segreteria@apimpresa.it, riportando nell’oggetto della mail di accompagnamento: “ragione sociale – vetrina azienda”.
Altra importante sezione del portale API è la sezione “Opportunità di Lavoro”, dove le aziende potranno segnalare specifiche richieste di ricerca personale e possibilità di raccogliere direttamente eventuali spontanee candidature.
Si invitano le aziende, oltre a compilare il file allegato di “vetrina” e a segnalare le diverse esigenze di ricerca personale, a consultare le diverse sezioni e a segnalare qualunque osservazione che può essere per noi spunto di miglioramento del portale e delle newsletter
A disposizione per qualunque chiarimento in merito, si porgono cordiali saluti.