Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

Bando ISI INAIL - Sessione Piemonte - 27 giugno 2012 - dalle ore 17 alle 18

Si invitano, tutte le aziende interessate a connettersi alla pagina Facebook dell'INAIL (http://www.facebook.com/Ufficio.Stampa.INAIL?ref=ts), e a quella di API (http://www.facebook.com/apimpresa?ref=tn_tnmn), cliccando Mi piace, e a leggere attentamente tutte le modalità operative e i commenti dati. Tale sezione è oggi uno dei principali canali comunicativi e di informazione per la fi...nalizzazione dell’ invio della domanda, che si ricorda, come riportato nel testo dovrà essere inviata, per la Regione Piemonte, oggi 27 giugno 2012, dalle ore 17 alle ore 18.

Si rimanda alle REGOLE TECNICHE E MODALITA' DI SVOLGIMENTO CLICK DAY (https://docs.com/M3NR).

In particolare, nella sezione 3.1 - Fase 1 autenticazione ed acquisizione dell’indirizzo per l’ “Accesso allo sportello”, si fa riferimento per l’invio telematico della domanda di finanziamento alla predisposizione di appositi canali di accesso allo sportello informatico. Tali canali di accesso, costituiti da indirizzi differenziati per le diverse sessioni e per i gruppi di regioni, potevano essere raggiunti dall’utente sul sito www.inail.it dalle ore 15.00 del 18 giugno fino alle ore 18.00 del 25 giugno u.s.. Conclusasi tale possibilità per accedere allo sportello informatico, è possibile ricorrere solo al Contact Center INAIL è 803 164.
Tale link (acquisito al termine della Fase 1), per la Regione Piemonte, con il beneficio del dubbio (stante la confusione generata) dovrebbe essere: http://77A6812B881DAB.static.inail.it/27174701/27174701.htm. Cliccando su tale link - come indicato al p.to 3.2. Fase 2 acquisizione dell’indirizzo di invio delle suddette Regole - si potrà richiamare la pagina di accesso allo Sportello informatico. Tale pagina sarà disponibile 3 ore prima dell’inizio della relativa sessione di invio (pertanto essendo definita per le ore 17,00 di oggi 27 giugno, dovrebbe essere disponibile a partire dalle ore 14,00 di oggi).

ATTENZIONE: COME INDICATO NELLE MEDESIME ISTRUZIONI NEI 15 MINUTI PRECEDENTI L’ORARIO STABILITO PER L’INVIO SARÀ VISUALIZZATO, IN FONDO ALLA PAGINA, IL LINK CON L’INDIRIZZO DELLA PAGINA PER L’ INVIO.
SI RICORDA CHE PER VISUALIZZARE DETTO LINK È NECESSARIO AGGIORNARE LA PAGINA.

Si rimanda al fac-simile di esempio riportato a pagina 7 delle Regole. L’indirizzo riportato nella figura è puramente indicativo.
Cliccando su tale link l’utente potrà accedere alle operazioni di invio, descritte nella fase 3.

Gli uffici API sono a disposizione per chiarimenti (Dr. Francesco Cruciano Tel. 0321 398464).
Si invitano ancora le imprese, causa possibile interruzione del funzionamento del portale INAIL, a connettersi alla pagina ufficiale Facebook Inail (cliccando su Mi piace) e a quella dell'API per essere aggiornate e per accedere a tutte le informazioni e i commenti utili a finalizzare con successo l’invio telematico della domanda.
Visualizza altro

 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it