Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

WORKSHOP GRATUITO "LA CENTRALE DEI RISCHI DELLA BANCA D'ITALIA"

L’API, in collaborazione con la Banca d’Italia, nell’ambito delle iniziative sul rapporto Banca-Impresa, ha organizzato il Workshop operativo "La Centrale dei Rischi della Banca d’Italia” rivolto agli imprenditori e a chi, all'interno delle imprese, si occupa di rapporti con le banche.
Il secondo appuntamento del Workshop si terrà presso la sede API di Baveno mercoledì 6 novembre p.v. dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

L’obiettivo è far conoscere, attraverso l’esame di casi pratici, il funzionamento della Centrale dei Rischi, attraverso l’illustrazione delle fonti normative, della finalità e della disciplina della Centrale Rischi, quali siano i soggetti autorizzati ad accedere ai dati, le modalità di accesso e il contenuto del prospetto dei dati prodotto dalla Banca d’Italia.

Al Workshop operativo interverranno funzionari della Banca d’Italia, e in particolare parteciperanno il Dr. Ezio Gamerro, Direttore della Filiale di Novara, il Dr. Enrico Belluccio, Funzionario addetto alla Filiale di Novara e la Sig.ra Chiara Gavinelli addetta alla Filiale di Novara della Banca d’Italia.

L’incontro è gratuito, ma per ragioni organizzative è necessario comunicare la propria adesione alla Segreteria Organizzativa, Sig.ra Margherita Maio, tel. 0323 864866, fax 0323 847254, vco@apimpresa.it.


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it