Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

ASSEMBLEA GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI

Si informa che è convocata per il giorno 25 Settembre 2014 alle ore 16,00 l’Assemblea Ordinaria del Gruppo Giovani Imprenditori (G.G.I.) dell’Associazione delle Piccole e Medie Industrie delle Province di Novara, del Verbano Cusio Ossola, di Vercelli e della Valsesia, è convocata per il giorno presso la sede API di Novara Via Aldo Moro, 1 con il seguente ordine del giorno:

Parte Privata

1. Nomina del Presidente dell’Assemblea e della Commissione Elettorale

2. Elezione Nuovo Consiglio Direttivo G.G.I. API Novara, VCO, Vercelli

3. Riunione del Consiglio neo-eletto – Elezione del Nuovo Presidente G.G.I.

4. Relazione del Presidente neo-eletto.

Parte Pubblica

1. Saluto del Presidente G.G.I. neo-eletto

2. Intervento dei candidati alla Presidenza Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di CONFAPI, in vista del rinnovo della Presidenza Nazionale.

Al termine dei lavori seguirà un Apericena presso il Bar Ristorante 20 Regioni a Novara, in Via Magnani Ricotti 14.

Si invitano gli Imprenditori associati, i loro figli, nipoti e affini con un’età compresa tra i 18 e i 40 anni, in regola con il versamento della quota associativa, interessati a proporre la propria candidatura per le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo, ad inoltrare entro il 19 settembre p.v. la scheda allegata (All. 1).

Per motivi organizzativi è indispensabile inoltre far pervenire sempre entro il 19 settembre p.v. da parte dei Giovani interessati all’iniziativa, la scheda di partecipazione all’Assemblea e all’Apericena conviviale (All. 2).

Ti ricordo che il GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI rappresenta un punto d’incontro delle diverse esperienze dei giovani “under 40”, unito per organizzare la rappresentanza delle Piccole e Medie Industrie di oggi e di domani, per creare momenti di formazione, di crescita e di diffusione della cultura imprenditoriale nella Scuola e nelle Università.

Ritengo che l’Assemblea costituisca un momento importante di incontro fra tutti noi per crescere insieme e quest’anno, in particolare, segnalo l’importanza dell’iniziativa, in quanto oltre a rinnovarsi il Consiglio Direttivo e la Presidenza del Gruppo Giovani della nostra Associazione, avremo l’opportunità di conoscere i due candidati alla Presidenza Nazionale del GGI della CONFAPI che ci illustreranno i loro programmi e le iniziative che intenderanno promuovere a livello nazionale per far crescere sempre più il nostro Gruppo, la rappresentanza e far udire la voce degli imprenditori di “domani”.

Ti invito, pertanto, qualora Tu non avessi ancora aderito al Gruppo, a compilare la scheda allegata (All. 3) sottolineandoTi che l’adesione è gratuita (ossia compresa nella quota associativa, così come tutti i servizi erogati quotidianamente dall’API).

Dette schede (All.1, 2 e 3) potranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo segreteria@apimpresa.it o  fax al numero 0321-31255.

In attesa di incontrarTi in tale importante occasione, Ti saluto con viva cordialità.

                                                                                        IL VICE PRESIDENTE GGI
                                                                          E CONSIGLIERE PIU’ ANZIANO NELLA CARICA
                                                                                                          Davide Bellè


 

 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it