Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

MASTER SPECIALISTICO

L’Associazione, in considerazione dell’importanza che rivestono le azioni di internazionalizzazione per le piccole e medie industrie organizza, in collaborazione con Api Servizi srl, il Master specialistico “Iva internazionale, dogane, problematiche fiscali nazionali e gestione finanza aziendale”, parte di un ampio percorso di orientamento e formazione manageriale per imprenditori e figure aziendali chiave nelle relazioni con i mercati esteri.

OBIETTIVO
Il Master specialistico proposto vuole essere punto di riferimento per tutti coloro che intendono approfondire in modo altamente qualificato i seguenti temi: Iva internazionale, la gestione operativa degli aspetti doganali per vendere e acquistare in Paesi UE ed Extra-UE, problematiche fiscali nazionali e gestione della finanza aziendale.
Le esigenze di internazionalizzazione per le Piccole e Medie Industrie e le strategie di mercato internazionali richiedono un attento approfondimento delle variabili fiscali e doganali per poter effettuare anche le migliori scelte strategiche. Verranno approfondite anche le ultime novità fiscali nazionali introdotte con la “Legge di stabilità”.

DESTINATARI

Il Master è rivolto a:
- Imprenditori
- Esperti amministrativi e fiscali di aziende
- Responsabili commerciali
- Responsabili Ufficio Acquisti
- Responsabili del Commercio con l'estero
- Professionisti e consulenti aziendali che intendono focalizzare le proprie conoscenze sulle tematiche tributarie internazionali
- Dottori commercialisti ed esperti contabili
- Laureati che intendono specializzarsi nell'ambito tributario internazionale.

Le aziende interessate a partecipare devono compilare il Modulo di adesione disponibile nella sezione "Incontri/Convegni" del portale API.


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it