Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
20 April 2016
Internazionalizzazione »

INFORMAZIONI COMMERCIALI

BORGOMANERO, 20 aprile 2016


Il percorso formativo proposto, della durata complessiva di 4 ore su 1 giornata, illustrerà le informazioni commerciali Italia e il recupero crediti, secondo i contenuti del Programma riportato in allegato (al fondo). Il corso Informazioni commerciali fa parte del percorso di formazione Master Specialistico "Le PMI verso i mercati esteri" (Modulo 9). La partecipazione al presente modulo, grazie al sostegno dell’Associazione, è stato resa fruibile gratuitamente. Le iscrizioni saranno accettate, in ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

CALENDARIO
Il corso "Informazioni Commerciali" si terrà secondo il seguente calendario:

Mercoledì 20 aprile     dalle 14.00 alle 18.00 - Borgomanero, Viale Marconi, 115

CONDIZIONI GENERALI
Il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

MODALITA’DI ISCRIZIONE
L’iscrizione ai moduli/singole giornate, per quanto resa gratuita, si intende finalizzata a fronte dell’invio del modulo di iscrizione (riportato in allegato) compilato e fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili all’attenzione della Sig.ra Elisa Giustiniano (fax 0322-845538 o e-mail a borgomanero.info@apimpresa.it).

Luogo

API Servizi srl - Sede Borgomanero

Scarica il Modulo di adesione ed il Programma

PROGRAMMA MODULI E FOCUS
 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it