Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

FORMAZIONE SU NOVITA' FISCALI 2016, SCAMBI DOGANALI ED INTERNAZIONALIZZAZIONE

API Servizi srl inizia l'attività formativa del 2016 puntando sulle novità fiscali, sugli aspetti operativi dell'iva internazionale, sugli scambi doganali, sulla contrattualistica e sui più rilevanti aspetti per l'internazionalizzazione.
Si tratta di 10 corsi di formazione cui sarà possibile partecipare singolarmente o come intero percorso, denominato MASTER SPECIALISTICO INTERNAZIONALIZZAZIONE “Le PMI verso i mercati esteri".

Il prossimo corso Gestione acquisti metalli si terrà il 26 febbraio 2016.

Per tutti i moduli e i programmi dei corsi di formazione si rimanda alla Sezione Corsi di Formazione.

MASTER SPECIALISTICO INTERNAZIONALIZZAZIONE “Le PMI verso i mercati esteri"

OBIETTIVO
Il Master specialistico proposto vuole essere il punto di riferimento per tutti coloro che intendono approfondire in modo altamente qualificato i temi dell’internazionalizzazione d’impresa, calati sui bisogni e sulle esigenze reali delle PMI, e cogliere tutte le opportunità offerte oggi dai mercati internazionali attraverso casi concreti e focus Paese.

DESTINATARI
Il Master si rivolge sia a chi già opera sui mercati esteri e intende arricchire il proprio percorso con una formazione specializzata, sia ad imprenditori, export manager, professionisti, consulenti che intendano, per la prima volta, intraprendere un percorso di internazionalizzazione.

DURATA E STRUTTURA
Il Master specialistico prevede un percorso completo della durata di 6 mesi, strutturato in 10 moduli formativi e 8 Focus Paese della durata di 112 ore, secondo i contenuti del programma.
La struttura in moduli è stata organizzata al fine di rendere possibile la partecipazione ai singoli moduli, costruendosi un percorso formativo personalizzato.

Le aziende interessate a partecipare devono compilare il Modulo di adesione disponibile nella sezione "Corsi di Formazione" del portale API.


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it