Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
26 May 2016
Gruppo Giovani Imprenditori »

"L'USO DEI SOCIAL NETWORK PER IL WEB MARKETING E LA COMUNICAZIONE STRATEGICA DELLE PMI"

API NOVARA, 26 maggio 2016


I social network sono dei potentissimi canali di comunicazione perché sono “a portata di mano”. Con l’avvento degli smartphone e dei tablet non è più necessario dover accendere il computer, aspettare il caricamento e finalmente accedere ad internet. È sufficiente avere uno smartphone o un tablet con sé per essere connessi.

La loro potenza sta anche nel fatto di raggiungere target di qualsiasi età. Infine i social network sono gratuiti. Questo è un aspetto da non sottovalutare sia in senso positivo sia in senso negativo. A differenza di canali di comunicazione come la radio o i giornali, se si vuole essere presenti sui social network è sufficiente aprire un profilo aziendale. Per le piccole e medie industrie, a maggior ragione, i Social Network diventano strategiche eppure il rapporto tra PMI e social media è ancora difficile.
Al fine di fare un’analisi approfondita sull’argomento, il Gruppo Giovani Imprenditori dell’API organizza un incontro gratuito aperto a tutte le aziende interessate per giovedì 26 maggio p.v. dalle ore 17.30 alle ore 19.00 presso la Sede API di Novara, in Via Aldo Moro 1.
L’incontro sarà tenuto dal Dr. Riccardo Prinetti, Consulente di Social Marketing.


La partecipazione all’incontro è gratuita ma per ragioni organizzative è indispensabile l’iscrizione inviando il relativo modulo alla Segreteria organizzativa (Sig.ra Mara Paderno, tel. 0321 398464, fax 0321 31255, segreteria@apimpresa.it) entro martedì 24 maggio p.v.

Scarica la circolare

Prot.236_2016
 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it