Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI API: SILVIA POLLI PRESIDENTE PER IL TRIENNIO 2017/2020

Si è tenuta il 4 Dicembre alle ore 16.00 presso la sede di Baveno dell’Associazione delle Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, VCO e Vercelli l’Assemblea Ordinaria del Gruppo Giovani Imprenditori dell’API per il rinnovo delle cariche per il triennio 2017/2020.

Con il plauso dei presenti, è stata eletta all’unanimità Presidente del Gruppo Giovani per il triennio 2017-2020 Silvia Polli, della MANIFATTURA DI DOMODOSSOLA SPA di Villadossola, “eccellenza” del Territorio con oltre un secolo di storia che succede ad Alessandro Frola della GIEFFE COSTRUZIONI SRL di Novara, storica azienda che opera nel settore delle costruzioni.

Eletti Consiglieri del Gruppo Giovani: Davide Bellè (IMPRESA CARDANI FRANCESCO SRL), Alessandro Guidi (GUIDI SRL), Laura Pasquini (VIPA SRL), Luca Visini (ECO-STERILCLIMA) e Alessandro Frola, in qualità di Past-President del Gruppo Giovani.

La neo eletta Presidente Silvia Polli dopo un ringraziamento speciale ad Alessandro Frola per quello che ha fatto durante i suoi due mandati da Presidente, lavorando con passione e dedizione, coglie l’occasione per fare i complimenti a Frola per la sua nomina a Vice Presidente Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori Confapi.

“Noi Giovani Imprenditori abbiamo l’onere e l’onore di portare avanti la tradizione e la cultura industriale delle nostre aziende e del Made in Italy” - commenta Silvia Polli – “che è un punto fondamentale e prezioso della nostra economia. Certo, mandare avanti oggi un’azienda non è ovviamente facile: abbiamo una forte responsabilità nei confronti delle persone che lavorano con noi, dobbiamo essere attenti alle opportunità offerte dai mercati esteri e a trovare nuove strategie per essere vincenti” – continua la Presidente Polli.

“In questo senso lavorerò in stretta sinergia con il mio Consiglio per portare avanti queste idee. Ritengo fondamentale inoltre attuare iniziative volte all’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro. Sono consapevole che non sia facile trovare giovani e tecnici preparati da inserire nell’organico” – conclude la Presidente Polli.

L’Assise si è svolta alla presenza di Riccardo Molinari, Segretario Nazionale della Lega Nord Piemonte e dei Sindaci di Novara - Alessandro Canelli, di Arona - Alberto Gusmeroli e di Omegna - Paolo Marchioni, questi ultimi hanno parlato dei lavori svolti nei tre Comuni e dei progetti futuri e da parte di Molinari è stata presentata la visione della Lega per un Paese migliore.


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it