Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
11 December 2018
Incontri e Convegni »

MASTER IN DIRITTO DEL LAVORO: PRESENTAZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO GRATUITO 2019

API NOVARA, 11 Dicembre 2018


In occasione della Parte Pubblica dell’Assemblea del Gruppo API Donna che si terrà l’11 dicembre p.v. alle ore 15.30 presso la Sede API di Novara – Via Aldo Moro 1 sarà presentato il


MASTER IN DIRITTO DEL LAVORO


Relatori:
Avv. Luciano Codini, Giuslavorista
Dr. Yari Negri, Consulente del Lavoro

Il Master rivolto a tutte le aziende associate sarà avviato nel mese di febbraio 2019 e sarà completamente gratuito.

I temi sono di assoluto interesse per gli Imprenditori e per i Responsabili del personale aziendale. Troppo spesso le aziende si trovano a dover affrontare problematiche nella gestione quotidiana del personale; con questo percorso formativo, pensato e studiato dal Gruppo delle Donne Imprenditrici della nostra Associazione, l’API vuole offrire gratuitamente alle aziende associate l’opportunità di accrescere le competenze manageriali degli Imprenditori tutti.

Al termine della presentazione del Master si terrà un aperitivo organizzato dall’Associazione per lo scambio degli auguri natalizi.

Ai fini organizzativi, si invitano le aziende interessate a partecipare alla presentazione del Progetto di Master in Diritto del Lavoro ad inviare il Coupon di seguito riportato agli Uffici dell’Associazione entro il 6 dicembre p.v. al numero di fax 0321-31255 oppure all’indirizzo e-mail segreteria@apimpresa.it .

Scarica la circolare

Prot.516_2018
 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it