Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

API: QUARTO CONSIGLIO DIRETTIVO ITINERANTE IL 29 GENNAIO PRESSO VIPA SRL

Si è tenuto il 29 gennaio u.s. alle 17.00 il quarto appuntamento itinerante per gli Organi Direttivi dell’Associazione delle piccole e medie industrie di Novara VCO e Vercelli che si sono riuniti in Consiglio presso la VIPA Srl di Cameriano.

I lavori sono iniziati con il benvenuto della proprietà nella persona della Sig.ra Cristina Pasquini, Membro del Consiglio Direttivo API, che ha accompagnato i Consiglieri nella visita dello stabilimento e ad ammirare il bellissimo Presepe allestito tutti gli anni in Azienda.

“Sono lieto di rappresentare questa eccellenza tutta al femminile che con tenacia, passione e determinazione rappresenta nel mondo un marchio tutto italiano” – commenta Gianmario Mandrini, Presidente API.

“Tutti insieme lavoriamo ogni giorno alla ricerca di nuove sfide, collezionando realtà sempre più importanti e ambiziosi traguardi. Tante sono le fiere a cui VIPA partecipa, tanti i luoghi dove è d’obbligo farsi conoscere, per l’ambizione che ci contraddistingue, per aprirci a nuove sfide e nuovi mercati, per portare con orgoglio il nostro marchio in tutto il mondo! E’ importante partire dalle nostre realtà industriali per costruire i giovani del domani.” – commenta la VIPA Srl, nella persona dell’Imprenditrice Cristina Pasquini.

VIPA, azienda leader nella realizzazione e produzione di soluzioni di stoccaggio di alta qualità per il settore dell’industria, rappresenta un marchio rigorosamente italiano, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
La sua denominazione deriva dalle prime due lettere iniziali del nome e cognome del suo Presidente e Fondatore, Vittorio Pasquini. I suoi cinquant’anni di esperienza e conoscenza del mercato hanno portato l’azienda ad un traguardo internazionale di primissimo piano e ne rappresentano il punto di forza e di orgoglio. La seconda generazione è formata dalle figlie Cristina, Milena e Laura, le quali operano per il futuro dell’azienda insieme a tutto il suo eccellente staff.

Link facebook: https://www.facebook.com/apimpresa/


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it