Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

COMUNICATO STAMPA CONFAPI "CASASCO ELETTO VICE PRESIDENTE INSME"

Il nostro Presidente Confederale Maurizio Casasco è stato eletto il 10 dicembre 2021 Vice Presidente dell’Insme, il network internazionale delle Piccole e Medie Industrie. di seguito il relativo comunicato stampa unitamente alla relativa rassegna stampa:

Comunicato stampa
PMI. CASASCO ELETTO VICEPRESIDENTE INSME:
PER USCIRE DA CRISI NECESSARIO FARE SQUADRA

Roma, 10 dicembre – Maurizio Casasco, Presidente di Confapi e di Cea-Pme, la Confederazione europea delle Pmi, è stato nominato oggi vicepresidente dell’Insme, il network internazionale delle Piccole e Medie Industrie.
“Ringrazio il Presidente Sergio Arzeni e tutto il board dell’Insme per questo importante riconoscimento - dice Casasco – Da sempre l’obiettivo dell’Insme è quello di facilitare lo scambio di idee, di know-how e di competenze, di diffondere metodologie e strumenti originali e di promuovere il dialogo pubblico-privato. In modo particolare in questo delicato e difficile momento di crisi, ritengo che la cooperazione tra le associazioni dei diversi Paesi del mondo sia la strada vincente per supportare le Pmi. È sempre più necessario riunire a livello nazionale e internazionale professionisti, imprenditori, decisori politici, ricercatori e, più in generale, tutte le reti che lavorano nei campi dell’innovazione e del trasferimento tecnologico. In qualità di presidente di Confapi e di Cea-Pme - conclude Casasco - sono ben felice di dare il mio supporto e il mio contributo all’Insme perché, sono convinto, che da questa crisi possiamo uscirne tutti più forti, ma a condizione che si faccia squadra e che vengano messe in campo tutte le migliori competenze”.

Rassegna stampa:

ADN0979 7 ECO 0 ADN ECO NAZ PMI: CASASCO ELETTO VICEPRESIDENTE INSME, 'PER USCIRE DA CRISI NECESSARIO FARE SQUADRA' = Roma, 10 dic. (Adnkronos) - Maurizio Casasco, presidente di Confapi e di Cea-Pme, la confederazione europea delle Pmi, è stato nominato oggi vicepresidente dell'Insme, il network internazionale delle Piccole e Medie Industrie. ''Ringrazio il presidente Sergio Arzeni e tutto il board dell'Insme per questo importante riconoscimento - dice Casasco - Da sempre l'obiettivo dell'Insme è quello di facilitare lo scambio di idee, di know-how e di competenze, di diffondere metodologie e strumenti originali e di promuovere il dialogo pubblico-privato. In modo particolare in questo delicato e difficile momento di crisi, ritengo che la cooperazione tra le associazioni dei diversi Paesi del mondo sia la strada vincente per supportare le Pmi. È sempre più necessario riunire a livello nazionale e internazionale professionisti, imprenditori, decisori politici, ricercatori e, più in generale, tutte le reti che lavorano nei campi dell'innovazione e del trasferimento tecnologico". "In qualità di presidente di Confapi e di Cea-Pme - conclude Casasco - sono ben felice di dare il mio supporto e il mio contributo all'Insme perché, sono convinto, che da questa crisi possiamo uscirne tutti più forti, ma a condizione che si faccia squadra e che vengano messe in campo tutte le migliori competenze''. (Mcc/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 10-DIC-21 15:10

AGI0625 3 ECO 0 R01 / Pmi: Casasco vicepresidente Insme, "Contro crisi fare squadra" = (AGI) - Roma, 10 dic. - Maurizio Casasco, Presidente di Confapi e di Cea-Pme, la Confederazione europea delle Pmi, e' stato nominato oggi vicepresidente dell'Insme, il network internazionale delle Piccole e Medie Industrie. "Ringrazio il Presidente Sergio Arzeni e tutto il board dell'Insme per questo importante riconoscimento - dice Casasco - Da sempre l'obiettivo dell'Insme e' quello di facilitare lo scambio di idee, di know-how e di competenze, di diffondere metodologie e strumenti originali e di promuovere il dialogo pubblico-privato. In modo particolare in questo delicato e difficile momento di crisi, ritengo che la cooperazione tra le associazioni dei diversi Paesi del mondo sia la strada vincente per supportare le Pmi. E' sempre piu' necessario riunire a livello nazionale e internazionale professionisti, imprenditori, decisori politici, ricercatori e, piu' in generale, tutte le reti che lavorano nei campi dell'innovazione e del trasferimento tecnologico". "In qualita' di presidente di Confapi e di Cea-Pme - conclude Casasco - sono ben felice di dare il mio supporto e il mio contributo all'Insme perche', sono convinto, che da questa crisi possiamo uscirne tutti piu' forti, ma a condizione che si faccia squadra e che vengano messe in campo tutte le migliori competenze".(AGI)Ing 101513 DIC 21


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it