Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

IL 21 FEBBRAIO ALLE ORE 11 I VERTICI DELL’API INCONTRANO L’ONOREVOLE ALBERTO GUSMEROLI

Importante appuntamento per Lunedì 21 Febbraio p.v. alle ore 11.00 per i vertici dell’API: nella sede novarese di Via Aldo Moro 1 i Consiglieri del Collegio Costruttori Unionedili e dell’API incontreranno l’Onorevole Alberto Gusmeroli - Vice Presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati.

I temi affrontati saranno quelli “caldi” nell’attuale panorama economico: l’art. 28 del Decreto Sostegni-ter Superbonus e altri bonus cedibili (sconto in fattura), la riforma del Catasto e la Legge delega sulla riforma fiscale.

“Ritengo che gli argomenti siano di interesse di tutti noi Imprenditori indipendentemente dal settore merceologico di appartenenza” – commenta Fabio Falsetta, Presidente del Collegio Costruttori Unionedili.

“Oltretutto stante la presenza dell’On. Gusmeroli in Associazione e il ruolo da lui ricoperto al Governo, potremo porgli altri quesiti attinenti e/o afferenti le criticità principali che stiamo attraversando in questo particolare momento dell’economia, dal caro-bollette alle azioni di Governo per la tanto attesa ripresa delle PMI.” – aggiunge Gianmario Mandrini, Presidente API.


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it