Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

API: FONDO PER L'IMPRENDITORIA FEMMINILE. WEBINAR DI APPROFONDIMENTO GRATUITO IL 20 APRILE ORE 11

Il 30 marzo u.s. il Ministero dello Sviluppo economico ha pubblicato il decreto direttoriale con cui sono stabiliti i termini e le modalità per la presentazione delle domande di agevolazione a valere sul Fondo impresa femminile (https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/fondo-a-sostegno-impresa-femminile) che si pone l'obiettivo di promuovere e sostenere l'avvio e il rafforzamento dell'imprenditoria femminile, la diffusione dei valori dell'imprenditorialità e del lavoro tra la popolazione femminile e di massimizzare il contributo quantitativo e qualitativo delle donne allo sviluppo economico e sociale del Paese.
Si tratta di un pacchetto di misure importanti che prevede una serie di finanziamenti e contributi a fondo perduto tra il 50% e 90%.

A tal proposito, in vista dell’apertura il prossimo 5 maggio degli sportelli online per la presentazione delle domande, l’API, insieme a Credit Data Research (https://www.cdr-italia.com/) ha organizzato un Webinar gratuito di approfondimento delle linee di indirizzo per il 20 Aprile p.v. dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

Le Aziende interessate a ricevere il link di connessione possono contattare gli Uffici API al numero 0321-398464 oppure scrivere a segreteria@apimpresa.it


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it