Il corso di formazione è rivolto agli Addetti Antincendio designati dal datore di lavoro ai sensi dell’art. 18, comma 1, lett. b del D.Lgs. 81/08. I contenuti del corso sono quelli definiti dall’allegato IX al DM 10 marzo 1998.
CALENDARIO
Il corso si terrà presso l'area esterna di API Servizi - sede di Borgomanero (Viale Marconi, 115) nella seguente giornata (orario dettagliato nel programma allegato):
16 settembre 2021
Il corso parte pratica (3 ore) é proposto ai seguenti costi:
€ 50,00 + IVA a partecipante per aziende associate API;
€ 70,00 + IVA a partecipante per aziende non associate API/persone fisiche;
€ 70,00 a partecipante per Ente non soggetto a IVA Art.14 L.537 del 24.12.1993
CONDIZIONI GENERALI
Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico. Si evidenzia che il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti e le iscrizioni saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di 7 partecipanti, al superamento del numero massimo verrà programmato un nuovo percorso formativo.
Non sono ammesse assenze.
PREREQUISITI
Attestato di frequenza 5 ore di teoria in aula virtuale (modalità sincrona).
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Il Modulo di adesione ed il File partecipanti dovranno essere compilati e inviati, all’attenzione della Sig.ra Elisa Giustiniano, via e-mail formazione@apimpresa.it entro e non oltre la data di lunedì 6 settembre 2021.
Sarà cura di API Servizi srl informare l’azienda dell’attivazione o meno del corso e si riserverà la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare o modificare le date del corso dandone tempestiva comunicazione.
MODALITA'DI PAGAMENTO E FATTURE
L’iscrizione è ritenuta valida esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione da effettuarsi solo a ricevimento della fattura tramite bonifico bancario con la seguente causale “2021_BRG_CO7” a favore di API SERVIZI SRL – Società Unipersonale - P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN IT 83 R 05034 10100 000000023314.
Per le Aziende Associate che vantano un credito derivante dall’adeguamento della quota associativa o dall’iniziativa “Presenta un’Azienda”, la quota di partecipazione al corso sarà scontata del 50% e ciò fino alla concorrenza del credito maturato, pari all’adeguamento della quota associativa.
Per richiesta/emissione fatture e altri aspetti amministrativi, si prega di contattare l’amministrazione: Sig.ra Antonella Di Maio amministrazione@apimpresa.it.
RINUNCIA O MANCATA PARTECIPAZIONE AL CORSO
In caso di rinuncia al corso, comunicata dopo la data di lunedì 6 settembre 2021, verrà applicata una penale pari al 50% della quota di iscrizione al corso stesso.
In caso di rinuncia al corso, comunicata dopo la data di martedì 14 settembre 2021 e/o in tutti i casi di mancata partecipazione al corso, anche senza previa comunicazione, verrà applicata una penale pari al 100% della quota di iscrizione al corso stesso.
Tale penale risulta compensabile con il credito derivante dall’adeguamento della quota associativa.