Riconoscere le specificità e le caratteristiche di ogni impresa, di ogni settore e supportarle nel percorso quotidiano.
API offre molti vantaggi ai propri associati:
Riconoscere le specificità e le caratteristiche di ogni impresa, di ogni settore e supportarle nel percorso quotidiano.
API offre molti vantaggi ai propri associati:
Caro Collega,
nel ringraziarTi per la fiducia che ci vorrai accordare, Ti prego di contattare la Segreteria della nostra Associazione
affinchè possa illustrarTi le modalità di adesione all’Associazione che Ti rappresenta.
Con la speranza di incontrarTi presto Ti saluto con viva cordialità.
Il Presidente
Mario Di Giorgio
Appuntamento il 27 giugno pv con una formazione dedicata al RENTRI. Il corso è rivolto in modo particolare ai produttori di rifiuti, anche in considerazione dell’obbligo di iscrizione dei produttori della seconda fascia (dagli 11 ai 50 dipendenti) dal 15 giugno al 14 agosto 2025 con lo scopo di fornire indicazioni sul nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti, sui servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRI e per dipanare tutti i dubbi emersi dal suo utilizzo quotidiano da parte dei gli operatori già iscritti.
Si ricorda l’opportunità di partecipare dal 20 al 25 Luglio 2025 a una settimana di formazione ESG a Riga, in Lettonia, per il quale sono disponibili ancora alcuni posti. Il progetto è completamente finanziato dal programma Erasmus+. Adesioni entro il 5 giugno
E’ fissato per il 30 maggio pv a partire dalle ore 10 il secondo e ultimo appuntamento nell’ambito del Progetto “IL VALORE DELL’INCLUSIONE NELLE PMI”
Nella mattinata del 27 Maggio pv dalle ore 10.30 alle ore 12.00 si terrà presso la sede API di Novara in Via Aldo Moro 1 un incontro con una delegazione algerina in rappresentanza di un cluster sulla meccanica di precisione.
Due gli appuntamenti calendarizzati nell’ambito del Progetto “IL VALORE DELL’INCLUSIONE NELLE PMI”: il 23 Maggio a partire dalle ore 11.30 ed il 30 Maggio dalle ore 10, in presenza presso la sede API di Novara in Via Aldo Moro o in videoconferenza sulla piattaforma Google Meet