Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Carrelli Elevatori »

AGGIORNAMENTO CARRELLI ELEVATORI

AULA VIRTUALE, 9 aprile 2021


L’obbligo di formare gli operatori incaricati all’uso di carrelli elevatori è previsto dall’art. 73 del D.Lgs. 81/08 (Testo Unico sulla Sicurezza) e dall’Accordo Stato-Regioni relativo alle attrezzature del 22 febbraio 2012 (allegato VI).

Nello specifico al punto 6 dell’Accordo chiamato “Durata della validità dell’abilitazione ed aggiornamento” si segnala che l’abilitazione dell’operatore deve essere rinnovata entro 5 anni dalla data di rilascio dell’attestato di abilitazione.

Il corso di aggiornamento ha una durata di 4 ore e può essere realizzato anche in aula (si veda p.to 3 della Circolare n.12/2013).

CALENDARIO
Il corso di aggiornamento si terrà in AULA VIRTUALE nella seguente giornata e orario:

9 aprile 2021     h 9.00/13.00 

CONDIZIONI GENERALI
Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico e saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di 38 partecipanti, al superamento del numero massimo verranno fornite nuove date formative. 
Non sono ammesse assenze.

PREREQUISITI
Si richiede di inviare a formazione@apimpresa.it l'attestato del Corso Carrelli Elevatori.
Ciascun partecipante dovrà essere dotato di un PC oppure uno smartphone/tablet - collegati ad una connessione internet attiva. Utilizzare un browser (Google Chrome o Mozilla Firefox).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Accedere alla pagina http://www.apiservizi.fad-italia.it/ e cliccare su Acquista Corsi (nella parte sinistra della pagina), poi dall'elenco, scorrendo sotto la categoria "aula virtuale" scegliere Aggiornamento corso carrelli - 4 ore in aula virtuale (AGCAR5AV), riportando la quantità di partecipanti da iscrivere e compilando tutti gli spazi obbligatori (comprese Comunicazioni, ove si potrà richiedere il costo del corso) entro martedì 30 marzo 2021. API Servizi risponderà indicando il costo del corso e dando tutte le indicazioni utili a formalizzare l'iscrizione.

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere a formazione@apimpresa.it

MODALITA'DI PAGAMENTO E FATTURE
L’iscrizione è ritenuta valida esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione da effettuarsi solo a ricevimento della fattura tramite bonifico bancario a favore di API SERVIZI SRL – Società Unipersonale - P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN IT 83 R 05034 10100 000000023314.

Per le Aziende Associate che vantano un credito derivante dall’adeguamento della quota associativa o dall’iniziativa “Presenta un’Azienda”, la quota di partecipazione al corso sarà scontata del 50% e ciò fino alla concorrenza del credito maturato, pari all’adeguamento della quota associativa.

Per fatture e altri aspetti amministrativi si prega di scrivere a amministrazione@apimpresa.it

RINUNCIA O MANCATA PARTECIPAZIONE AL CORSO
In caso di rinuncia al corso, comunicata dopo la registrazione, verrà applicata una penale pari al 50% della quota di iscrizione al corso stesso.

Luogo

Aula Virtuale
 
Copyright © 2011 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it