Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 

Energia, Gas e Telefonia: risparmi in bolletta

Francesco Cruciano (responsabile area), Margherita Maio (assistente)

ENERGIA
Il servizio permette di ottenere un’analisi comparativa rispetto alle tariffe dell’attuale fornitore, seguire il mercato, il suo andamento per cogliere il momento migliore per finalizzare un contratto dell’energia e permette di ottenere l’indicazione dell’entità del risparmio annuo ottenibile e un’offerta formalizzata, grazie agli Accordi strategici per la fornitura di energia elettrica alle PMI sottoscritti da API.
È sufficiente inviare a vco@apimpresa.it copia dell’ultima bolletta dettagliata dell’energia disponibile; le condizioni prevedono offerte fisse o variabili e per consumi elevati viene formalizzato un “prezzo su misura”; valore aggiunto del servizio, la disponibilità di esperti, per qualsiasi problematica, direttamente in azienda, senza parlare con numeri verdi, consulenza continua (telefono, mail o appuntamenti direttamente in azienda).


GAS
Con gli Accordi sottoscritti dall’Associazione per la fornitura di gas alle PMI, aggiornato continuamente nelle condizioni economiche, API garantisce tariffe tra le più economiche sul mercato.
Per ottenere l’analisi comparativa rispetto alle tariffe dell’attuale fornitore, l’indicazione dell’entità del risparmio annuo e l’offerta formalizzata basta inviare a vco@apimpresa.it copia dell’ultima bolletta dettagliata del gas disponibile. Le condizioni prevedono offerte fisse o offerte personalizzate.
Le condizioni di maggior favore si applicano anche ai lavoratori e alle famiglie delle imprese associate.


TELEFONIA FISSA/MOBILE/CONNETTIVITA'
il servizio permette di ottenere un’analisi, una valutazione e, se richiesta, una proposta economica, con indicazione dell’entità dei risparmi ottenibili, semplicemente inviando l’ultima bolletta (fissa e/o mobile qualunque sia l’attuale operatore), completa di dettaglio, all’indirizzo vco@apimpresa.it.

 
Copyright © 2011 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apiservizisrl@cgn.legalmail.it