Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

API: Convegno gratuito "L'ESG nelle PMI: obblighi normativi e opportunità di crescita" - 27 Marzo pv

La nostra Associazione, in collaborazione con TeamSystem - tech company leader nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti (https://www.teamsystem.com/) – ha organizzato il Convegno gratuito:

“L'ESG nelle PMI: obblighi normativi e opportunità di crescita".
L’appuntamento è per Mercoledì 27 Marzo 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sede API di Novara in Via Aldo Moro 1

La sostenibilità, de¬tta anche ESG, è un nuovo modo per valutare le at¬tività delle imprese e un elemento imprescindibile per considerare un’azienda virtuosa nel percorso verso uno sviluppo sostenibile. Nonostante la Normativa Europea ne preveda la rendicontazione nei prossimi anni, l’ESG è ancora un tema poco conosciuto tra le PMI.

Il Convegno sarà quindi l’occasione per approfondire non solo gli obblighi normativi ma anche le opportunità di crescita per le imprese.

Locandina con il Programma della mattinata al link https://www.apimpresa.it/11239,Informativa.html. Al termine del Convegno si terrà presso i locali API un aperitivo conviviale.

Si invitano le aziende interessate a partecipare a comunicarlo alla Segreteria Organizzativa dell’API all’indirizzo e-mail segreteria@apimpresa.it entro il 20 Marzo pv; le adesioni saranno accettate fino ad esaurimento posti disponibili.


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it