ll corso di formazione è rivolto agli addetti antincendio designati dal datore di lavoro ai sensi dell’art. 18, comma 1, lett. b del D.Lgs. 81/08. I contenuti del corso sono quelli definiti dall’allegato IX al DM 10 marzo 1998, con annessa prova pratica (esercitazioni sull’uso degli estintori portatili, prova di spegnimento con estintore, modalità di utilizzo di naspi e idranti, lancio e riavvolgimento della manichetta).
CALENDARIO
Il corso si terrà presso API Servizi - sede di Borgomanero (Viale Marconi 115) nella seguente giornata (orario dettagliato nel programma allegato):
16 novembre 2018
Il corso (8 ore) é proposto ai seguenti costi:
€ 170,00 + IVA a partecipante per aziende associate;
€ 220,00 + IVA a partecipante per aziende non associate;
€ 220,00 a partecipante per Ente non soggetto a IVA Art.14 L.537 del 24.12.1993
CONDIZIONI GENERALI
Le iscrizioni vengono raccolte in ordine cronologico. Si evidenzia che il corso verrà effettuato solo al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti e le iscrizioni saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di 7 partecipanti, al superamento del numero massimo verrà programmato un nuovo percorso formativo.
Non sono ammesse assenze.
PREREQUISITI
Nessuno
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Il presente modulo dovrà essere compilato e inviato, all’attenzione della Sig.ra Elisa Giustiniano, via e-mail formazione@apimpresa.it entro e non oltre la data di martedì 6 novembre 2018.
Sarà cura di API Servizi srl informare l’azienda dell’attivazione o meno del corso e si riserverà la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare o modificare le date del corso dandone tempestiva comunicazione.
MODALITA'DI PAGAMENTO E FATTURE
L’iscrizione è ritenuta valida esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione da effettuarsi entro venerdì 9 novembre 2018 tramite bonifico bancario con la seguente causale “2018_BRG_CO29” a favore di API SERVIZI SRL – Società Unipersonale - P.IVA: 01248980037 – Banca Popolare di Novara, codice IBAN IT 83 R 05034 10100 000000023314.
Per le Aziende Associate che vantano un credito derivante dall’adeguamento della quota associativa o dall’iniziativa “Presenta un’Azienda”, la quota di partecipazione al corso sarà scontata del 100% e ciò fino alla concorrenza del credito maturato, pari all’adeguamento della quota associativa.
Per richiesta/emissione fatture e altri aspetti amministrativi, si prega di contattare l’amministrazione: Sig.ra Antonella Di Maio amministrazione@apimpresa.it.
RINUNCIA O MANCATA PARTECIPAZIONE AL CORSO
In caso di rinuncia al corso, comunicata dopo la data di martedì 6 novembre 2018, verrà applicata una penale pari al 50% della quota di iscrizione al corso stesso.
In caso di rinuncia al corso, comunicata dopo la data di mercoledì 14 novembre 2018 e/o in tutti i casi di mancata partecipazione al corso, anche senza previa comunicazione, verrà applicata una penale pari al 100% della quota di iscrizione al corso stesso.
Tale penale risulta compensabile con il credito derivante dall’adeguamento della quota associativa.