Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
News

ADEGUATI ASSETTI E MONITORAGGIO DEGLI EQUILIBRI D’IMPRESA NELLE PMI: CONVEGNO IL 24/2

“ADEGUATI ASSETTI E MONITORAGGIO DEGLI EQUILIBRI D’IMPRESA NELLE PMI AI SENSI DEL CODICE DELLA CRISI E DELL’ART. 2086 C.C.” questo il titolo del Convegno gratuito organizzato dall’Associazione piccole e medie industrie di Novara, VCO e Vercelli per venerdì 24 Febbraio pv dalle ore 10.00 alle ore 11.30 presso la sede API di Novara in Via Aldo Moro 1.

Dal 15 luglio 2022 tutte le imprese, ciascuna compatibilmente con le proprie possibilità, devono avere implementato un assetto che consenta il costante monitoraggio degli equilibri della gestione e la verifica della capacità di fronteggiare i debiti dei successivi dodici mesi. Nel corso dell'incontro saranno proposte alcune riflessioni operative su come impostare un assetto in linea con l'art. 2086 c.c., così come declinato dal codice della crisi d'impresa che oltre a rispondere all'obbligo di legge possa agevolare, attraverso i check up periodici dello stato di salute, l'individuazione delle necessarie "correzioni di rotta".

Relatori del Convegno:
 Prof. Fabrizio Bava, Ordinario in Economia Aziendale presso il Dipartimento di Management, Università di Torino, Dottore Commercialista e Revisore Legale.
 Rag. Fabio Mongiardini, Commercialista e Revisore Legale, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Novara e Consulente fiscale API.
 Dott. Massimiliano Teruggi – Dottore Commercialista e Revisore Legale, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Novara.

Il Convegno si terrà sia in presenza che in videoconferenza; le aziende interessate a partecipare possono esprimere la propria preferenza di partecipazione compilando il relativo coupon ed inviandolo alla Segreteria Organizzativa segreteria@apimpresa.it entro il 22 febbraio 2023 (Link Coupon: https://www.apimpresa.it/10536,Informativa.html) .


 
Copyright © 2024 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apimpresa@pec.cgn.it