Area Riservata
Cerca:
Ricerca avanzata
 
 
 
 
 
 
 

Gruppo Giovani Imprenditori

Presidente: Dr.ssa Silvia Polli

Segretario: Dr. Francesco Cruciano 

Il Gruppo Giovani Imprenditori (GGI), nasce in seno all’Associazione delle Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, VCO e Vercelli, e aderisce a livello nazionale al Gruppo Giovani Imprenditori di CONFAPI.

Il Gruppo Giovani Imprenditori rappresenta gli under 40 iscritti all’API siano essi imprenditori, figli d’imprenditori, parenti o affini.

Il ruolo del GGI all’interno del mondo associativo è quello di essere, innanzitutto, scuola associativa, momento di confronto, organo promotore di una crescita professionale e culturale continua, attraverso lo scambio di esperienze, l’approfondimento di problemi economici, sociali e gestionali del nostro territorio.

I Giovani Imprenditori contribuiscono in termini di proposte, di progetti e di azioni nuove animate da uno spirito improntato all’etica, al merito, al lavoro. Organizzano importanti attività, iniziative ed incontri, tutte orientate al tema dell’innovazione e della creatività, leve strategiche per mantenere e accrescere il livello di competitività delle imprese del nostro territorio.

Il Gruppo Giovani Imprenditori si è ritrovato ed accresciuto in occasione di incontri formativi dedicati ai Giovani Imprenditori, tanto che, oggi, vanta più di 60 iscritti, ponendosi tra i Gruppi più significativi d’Italia; ma è soprattutto la partecipazione, l’entusiasmo e la voglia di fare dei singoli membri che ne fa un Gruppo attivo e pieno di iniziativa.

Il programma 2011-2012 del GGI, grazie al supporto, alla condivisione e alla sponsorizzazione dei PARTNER sostenitori, prevede un percorso di iniziative, orientate alla crescita, alla valorizzazione della professionalità, delle persone e della cultura d’impresa, con particolare attenzione ai giovani imprenditori, alle leve e agli strumenti per uscire dalla attuale situazione di crisi. L’obiettivo è fare sistema sul territorio occupandoci del futuro dell’economia delle nostre province, per elaborare una visione imprenditoriale comune e creare una radicata cultura d’impresa, per approfondire la conoscenza degli aspetti economici, sociali, politici, aziendali e favorire la crescita personale e professionale dei giovani imprenditori.

A tal proposito il Gruppo Giovani Imprenditori ha individuato tre logiche di supporto per i propri sponsor.

La Segreteria del Gruppo Giovani – Dr. Francesco Cruciano, Tel. 0321 398464, francescocruciano@apimpresa.it – rimane a disposizione per tutti i chiarimenti, le informazioni relative agli obiettivi del GGI e per le modalità di valorizzazione dei propri PARTNER.

- Per visualizzare il Regolamento potete scaricare il pdf completo
- Modalità di sponsorizzazione Gruppo Giovani Imprenditori (scarica PDF)

 
Copyright © 2011 API Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, Vco e Vercelli
C.F. 80017500036 PEC apiservizisrl@cgn.legalmail.it